L’ormone della crescita Genotropin 16me Pfizer è una somatropina sintetica dalla ditta farmaceutica Pfizer, prodotto in Belgio. Il principale principio attivo è la somatropina ricombinante, che è un potente ormone che svolge uno dei ruoli più significativi nel processo di metabolismo di proteine, carboidrati e grassi.
- Componente attivo: Somatropin (rDNA origin)
- Forma di rilascio: 1 siringa penna X 16 ME
- Produttore: Pfizer
- Paese: Belgio
Il farmaco viene venduto sotto forma di cartucce, dove si trovano polvere liofilizzata e solvente per preparare la soluzione iniettabile.Puoi acquistare genotropin online dai migliori produttori.
Effetti dell’uso di GENOTROPIN
L’ormone della crescita sintetico ha un forte effetto anabolico sul corpo umano. Attiva la sintesi proteica e ne rallenta la degradazione. Inoltre, questo ormone è caratterizzato da un aumento dei processi di combustione dei grassi, attiva la produzione di un grande volume di energia e consente di aumentare rapidamente i volumi muscolari.
L’ormone della crescita prende parte al metabolismo del carbonio ed è caratterizzato da un effetto immunostimolante. Questa sostanza stimola la sintesi del collagene e la produzione di condroitina solfato, che consente di rafforzare la cartilagine e il tessuto connettivo, i tendini. Acquistare GENOTROPIN vale anche la pena di normalizzare le proporzioni del corpo e migliorare la struttura di diversi tessuti leganti. A causa di questa proprietà, gli atleti possono vantare un significativo aumento delle capacità di forza. L’ormone della crescita aumenta il tessuto articolare e cartilagineo, quindi l’atleta diventa più forte e più massiccio.
La somatropina ricombinante prende parte alla stimolazione della lipolisi, grazie alla quale la combustione attiva dei grassi nei tessuti porta alla produzione di energia. Questa proprietà consente di conservare le proteine e utilizzarle come materiale da costruzione in modo che i tessuti muscolari si sviluppino. La genotropina di Pfizer attiva la crescita muscolare, brucia lo strato di grasso in eccesso nel corpo, migliorando i parametri fisici degli atleti.
Il passaggio dell’ormone della crescita da Pfizer consente di ottenere i seguenti effetti positivi:
- effetto anabolico-aumento della muscolatura;
- effetti anticatabolici-rallenta la distruzione muscolare;
- riduzione del grasso corporeo;
- un’ondata di energia;
- attivazione della rigenerazione: il corpo si riprende più velocemente, le ferite guariscono più rapidamente;
- effetto anti-invecchiamento;
- rafforzare l’immunità;
- crescita ossea lineare attiva – in lunghezza) – nelle persone sotto i 26 anni fino alla chiusura delle zone di crescita;
- aumento della forza del tessuto osseo, cartilagine.
Un certo numero di effetti è causato dall’ormone della crescita stesso, ma anche alcuni sono innescati dal fattore di crescita insulino-simile IGF-1, prodotto sotto l’influenza della somatotropina nel fegato.
Come assumere correttamente l’ormone della crescita da Pfizer
Solo la Genotropina viene utilizzata per ottenere un rilievo pronunciato se l’atleta ha abbastanza massa muscolare. Prima di acquistare Genotropina per il corso, vale la pena fare un test per i marcatori tumorali. Se non ci sono deviazioni, puoi iniziare la ricezione.
I dosaggi devono essere aumentati gradualmente. Durante la settimana 1-2 del corso, è necessario somministrare iniezioni di 3 UI di ormone della crescita ogni giorno. Il farmaco deve essere somministrato per via sottocutanea una volta al giorno. Se non ci sono effetti collaterali, da 2-3 settimane è consentito aumentare le dosi a 5-10 UI ogni giorno, dividendo in 2 iniezioni. È indesiderabile superare il dosaggio di 5 UI, in modo da non provocare il diabete mellito, quindi senza collegare la somministrazione di insulina, non aumentare le dosi.